Sito Web Personale

Si intende il sito per tutte quelle professioni o attività particolari come potrebbero essere quelle di avvocato, medico, ingegnere, ma anche di blogger, sportivi, politici.

Si tratta di tutte quelle figure che hanno necessità di informare il proprio pubblico e farsi conoscere in modo professionale ma anche discreto.

Ecco alcune aree che consigliamo per i siti personali e che secondo il nostro suggerimento non devono assolutamente mancare:

Porfolio: mostra ciò che si propone al cliente sia che si tratti di prodotti che servizi.Blog: essenziali in un sito personale sono articoli, news e altre forme di comunicazione (foto, filmati, etc) aiuta a spiegare ai visitatori ciò che proponete. Inoltre è ottimo nel buon posizionamento del vostro sito nei motori di ricerca. Lo consigliamo fortemente.

Blog: il Blogging è la redazione di articoli all'interno del sito. Si tratta di contenuti legati all'attività del professionista. Questo è fortemente consigliato perché migliora l'autorità del professionista e favorisce il buon posizionamento nei motori di ricerca se viene fatta secondo gli standard SEO (Nughe si occupa proprio di questo, non dovete preoccuparvene).

Multilingue: consigliamo ai nostri clienti di avere almeno il sito anche in lingua inglese, oltre alla lingua madre visto che i contatti internazionali sono sempre più frequenti.

FAQ (Frequently Asked Questions): sono le domande più comuni che vi vengono rivolte. Consigliamo di preparare sul vostro sito uno spazio con le risposte più frequenti pronte. Questo fa risparmiare tempo prezioso e aiuta nel fornire un servizio efficiente e rapido ai clienti.

Education: esiste la possibilità di inserire nel vostro sito una piattaforma dedicata alla formazione e a corsi a distanza da tenere online.